News / attualità

16 Ottobre, 2017

On air dal 16 ottobre Electrolux Dryers Days, la nuova campagna radio ideata da Tend per il brand Electrolux, specializzato nel settore degli elettrodomestici. La campagna promuove la promozione in corso per le innovative asciugatrici PerfectCare: la soluzione per far fronte a qualsiasi previsione meteo della stagione autunno-inverno ormai alle porte.

I comunicati radio da 30" sono stati prodotti in diversi soggetti meteo. Il concept è stato ideato e coordinato da Tend Milano con la produzione di The Log e la speaker Alessandra Felletti. La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino al 30 novembre.

La campagna Electrolux Dryers Days, sempre coordinata da TEND, sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer del brand Electrolux.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere