News / attualità

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna per l’operazione a premio “Frigocongelatore Electrolux. La tua green action in cucina” che promuove la gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all'esclusiva tecnologia TwinTech® Total No Frost.

Il progetto della nuova campagna per l’operazione a premio in co-marketing Electrolux con bofrost* Italia, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ideata da TEND (associata UNA), partirà il 1° giugno e si concluderà il 30 settembre 2023. A cura di TEND il meccanismo di digital engagement ed iscrizione all’operazione a premi nonché il progetto di comunicazione in-store di Electrolux.

Focus della campagna promozionale la gamma frigocongelatori ad incasso dotata di tecnologia TwinTech® Total No Frost, massima freschezza e cibi più succosi: giusta umidità, nessuna formazione di brina, nessuno scambio di odori; di un cassetto sigillato GreenZone che grazie alla sua chiusura ermetica preserva i nutrienti, il gusto, la consistenza ed il colore di frutta e verdura: l’evoluzione della conservazione per cibi freschi, più a lungo.

Tutti coloro che acquisteranno un frigocongelatore Electrolux con tecnologia TwinTech® Total No Frost riceveranno in regalo una Gift Card bofrost* valida per una spesa fino a 200 euro (a scelta un assortimento di oltre 500 specialità, dall’antipasto al dolce, consegnate direttamente e comodamente a domicilio), spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030 (anche via Whats App). Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere