News / attualità

31 Marzo, 2021

Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici, dà il via all’iniziativa promozionale: “PIANI AD INDUZIONE. SCEGLI IL GUSTO DELLA SOSTENIBILITÀ” che promuove i vantaggi di una cottura sana, consumi ridotti e zero sprechi. I piani cottura ad induzione Electrolux raggiungono un’efficienza del 90% rispetto al 50% della cottura a gas; grazie ad una tecnologia sostenibile permettono di cucinare rapidamente i cibi risparmiando tempo ed energia.

I consumatori che dal 25 marzo 2021 al 31 dicembre 2021 acquisteranno un piano ad induzione Electrolux tra i modelli promozionati possono richiedere il set di pentole Electrolux “Cookware Large Set” in omaggio. Per richiedere il premio gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa. La promozione, che riguarda una vasta gamma di piani a induzione, è attiva in tutti i punti vendita electrical retail, kitchen retail, centri di assistenza autorizzati e siti e-commerce che espongono il materiale promozionale relativo.

L’iniziativa promozionale, ideata e realizzata da Tend Milano (associata UNA) per Electrolux, oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all’operazione a premi comprende anche attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere