News / attualità

19 Maggio, 2021

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici, dopo aver debuttato on air sulle maggiori emittenti nazionali con due nuove campagne purpose-drivenDura nel Tempo Cucina, per sensibilizzare il grande pubblico ad uno stile di vita sostenibile, ha deciso di supportare la campagna con una spettacolare pianificazione Digital Out of Home, partendo da Milano.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la audience di riferimento all’uso delle tecnologie innovative di lavaggio, con elettrodomestici smart in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente. Grazie alle nuove tecniche di trattamento dei capi a vapore, si risparmia acqua e si prolunga la vita di un indumento, nonché quella del pianeta. I video protagonisti della campagna sono proiettati in modo spettacolare attraverso gli impianti DOOH, situati nella coreografica architettura di Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti, attraverso un storytelling ispirato alla natura che racconta i valori fondanti del brand Electrolux, dedicati al benessere delle persone e del pianeta.

L’evento della campagna DOOH realizzato da Tend e stato documentato in un film, sempre ideato da Tend e prodotto da Heritage Global durante l’Earth Day, giornata in cui Electrolux ha pianificato in modo spettacolare la domination ambient advertising DOOH di Porta Nuova. La nuova campagna Electrolux pianificata in Italia da Zenith, prevede diversi appuntamenti ed eventi attraverso installazioni DOOH, che garantiranno oltre 5 milioni di contatti nella città di Milano durante il 2021.

Link al video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere