News / attualità

14 Marzo, 2018

È on air e in tutti i punti vendita electrical retail la nuova campagna Electrolux “PerfectCare” che promuove la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici dalle prestazioni innovative per la cura e il trattamento dei capi, anche quelli più delicati come quelli dei bimbi.

La campagna, ideata e pianificata da TEND Milano, è stata realizzata in co-marketing con Chicco, leader nella produzione di prodotti per l’infanzia, appartenente al Gruppo Artsana. Lo storytelling ideato tocca il cuore di tutte le mamme con un bambino di età compresa da 0 a 8 anni. Infatti, tutte le mamme che acquisteranno una lavatrice o un'asciugatrice della nuova gamma PerfectCare, riceveranno in regalo una gift card Chicco del valore di 100 euro, spendibile presso gli store monomarca Chicco o sul sito shop.chicco.it.

Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all'iniziativa.

A supporto dell’intero progetto di comunicazione crossmedia è stata progettata e realizzata da TEND una piattaforma digital, dedicata ai benefit esclusivi della gamma PerfectCare di Electrolux, oltre che il meccanismo di engagement ed iscrizione al concorso. L’agenzia si è anche occupata di tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux, oltre ad un coordinamento della stessa attività nei punti vendita monomarca Chicco. Sono inoltre previste attività di direct marketing ed educational in-store in molti punti vendita Electrolux e Chicco per sensibilizzare i consumatori sulla corretta cura dei capi dei bambini.

Articoli correlati

Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni all’ottava edizione del premio promosso da UNA e UPA

15 Gennaio, 2026

Aprono ufficialmente oggi, 14 gennaio, le iscrizioni all’edizione 2026 degli Effie Awards Italy, il prestigioso...

Continua a leggere

VITA Zahnfabrik Italia affida a SDWWG la nuova campagna social per la brand awareness

14 Gennaio, 2026

VITA Zahnfabrik Italia, storica realtà tedesca nel settore dentale, ha scelto SDWWG per sviluppare una...

Continua a leggere

Elena Costanza Henking è la nuova leader della divisione Healthcare di Golin Italy

12 Gennaio, 2026

Golin Italy annuncia la nomina di Elena C. Henking alla guida della divisione Healthcare dell’agenzia,...

Continua a leggere

Next Different firma la celebrazione dei 60 anni di attività di Metano Nord al Castello Visconteo di Cassano d’Adda

12 Gennaio, 2026

Lo scorso 21 novembre Next Different, parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione...

Continua a leggere