News / attualità

21 Gennaio, 2022

La nota cantina altoatesina Elena Walch conferisce l’incarico per i servizi di Ufficio stampa, P.r. & Digital P.r. nel 2022 a Weagroup (Associata UNA), confermando così la sua fiducia all’agenzia di Castelfranco Veneto (TV) che aveva già seguito con successo il lancio stampa nazionale della prestigiosa etichetta “Aton” Pinot Noir Riserva 2017 Alto Adige Doc.

Lo scorso autunno Weagroup aveva infatti lavorato per gestire, in tempi record, l’evento dedicato all’esclusiva presentazione alla stampa, in anteprima nazionale, della nuova referenza e assicurare al Cliente la più alta e autorevole attenzione mediatica.

“Dietro al recente lancio di “Aton” Pinot Noir Riserva 2017 Alto Adige Doc – spiega Liliana Rossi, Direttore Press, PR & Social Weagroup - si celava un mondo di informazioni, tutte da svelare e da far emergere, con sensibilità e attenzione, per comunicare da un lato l’anima di questa preziosa etichetta, proposta in sole 2.735 bottiglie e, dall’altro, la capacità di visione di Elena e delle figlie Karoline e Julia Walch, alle quali è oggi affidata la conduzione dell’azienda. Donne preparate e proiettate con grande determinazione al futuro, attente ad una ricerca continua per valorizzare le vigne e i loro frutti all’insegna di un approccio sostenibile in vigneto. Il team di Weagroup si è pertanto messo a disposizione del Cliente - continua Rossi - per gestire in pochissimo tempo, forte del know- how e della lunga esperienza in questo settore, un evento speciale molto esclusivo e un’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche decisamente “sartoriali”, in grado di centrare gli obiettivi di P.r. del Cliente”.

“Lo sviluppo delle attività di Uff. Stampa e PR nel 2022 – continua Rossi – si fonda su una più articolata strategia di comunicazione, capace di interpretare e comunicare ai media, in modo originale e innovativo, il caleidoscopio di proposte e progetti firmati Elena Walch, al fine di ampliare la conoscenza dei prodotti e dell’impegno della Cantina nei confronti di un pubblico sempre più eterogeneo, attento, esigente”.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere