News / attualità
La nota cantina altoatesina Elena Walch conferisce l’incarico per i servizi di Ufficio stampa, P.r. & Digital P.r. nel 2022 a Weagroup (Associata UNA), confermando così la sua fiducia all’agenzia di Castelfranco Veneto (TV) che aveva già seguito con successo il lancio stampa nazionale della prestigiosa etichetta “Aton” Pinot Noir Riserva 2017 Alto Adige Doc.
Lo scorso autunno Weagroup aveva infatti lavorato per gestire, in tempi record, l’evento dedicato all’esclusiva presentazione alla stampa, in anteprima nazionale, della nuova referenza e assicurare al Cliente la più alta e autorevole attenzione mediatica.
“Dietro al recente lancio di “Aton” Pinot Noir Riserva 2017 Alto Adige Doc – spiega Liliana Rossi, Direttore Press, PR & Social Weagroup - si celava un mondo di informazioni, tutte da svelare e da far emergere, con sensibilità e attenzione, per comunicare da un lato l’anima di questa preziosa etichetta, proposta in sole 2.735 bottiglie e, dall’altro, la capacità di visione di Elena e delle figlie Karoline e Julia Walch, alle quali è oggi affidata la conduzione dell’azienda. Donne preparate e proiettate con grande determinazione al futuro, attente ad una ricerca continua per valorizzare le vigne e i loro frutti all’insegna di un approccio sostenibile in vigneto. Il team di Weagroup si è pertanto messo a disposizione del Cliente - continua Rossi - per gestire in pochissimo tempo, forte del know- how e della lunga esperienza in questo settore, un evento speciale molto esclusivo e un’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche decisamente “sartoriali”, in grado di centrare gli obiettivi di P.r. del Cliente”.
“Lo sviluppo delle attività di Uff. Stampa e PR nel 2022 – continua Rossi – si fonda su una più articolata strategia di comunicazione, capace di interpretare e comunicare ai media, in modo originale e innovativo, il caleidoscopio di proposte e progetti firmati Elena Walch, al fine di ampliare la conoscenza dei prodotti e dell’impegno della Cantina nei confronti di un pubblico sempre più eterogeneo, attento, esigente”.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere