News / attualità

06 Aprile, 2017

ELICA torna in TV con Tend e la nuova campagna “We are the AIRchitets”: On Air dal 4 aprile sulle reti Mediaset, Sky e La7 per presentare NikolaTesla, il rivoluzionario piano aspirante di Elica che unisce in un unico elettrodomestico le funzionalità di due prodotti: il piano cottura a induzione e la cappa. Un sistema aspirante straordinariamente potente e silenzioso, capace di ottimizzare spazio e funzione in cucina grazie ad una eccezionale flessibilità di installazione. Facile da utilizzare e da pulire.

Francesco Casoli, Presidente del Gruppo Elica sarà protagonista in qualità di testimonial per presentare il nuovo progetto ELICA. Un affascinante storytelling che illustra l’importanza di un efficace trattamento dell’aria in cucina e in tutta la casa, brillantemente risolto da ELICA: “gli architetti dell’aria”, leader mondiali nella produzione di cappe per cucina e sistemi smart IOT per il trattamento dell’aria.

La nuova campagna è inoltre pianificata attraverso una campagna digital e social, con contenuti video che illustrano le performance del nuovo prodotto NikolaTesla.

Come sempre la campagna sarà supportata dalla stampa di settore e da una attività di special placement del prodotto in vari talent televisivi a target come ad esempio: Il Pranzo della Domenica con Gualtiero Marchesi, on air dal 9 aprile su Canale 5.

E in occasione dell’apertura del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il 4 aprile sarà organizzato uno speciale evento presso lo showroom Aster Milano Duomo, con ospite lo Chef Simone Finetti (uno dei protagonisti di MasterChef), che realizzerà, con NikolaTesla, una serie di ricette ispirate al bene più prezioso: l’Aria.

Guarda lo spot

Credits:

Strategia di comunicazione e media plan: Agenzia TEND/Milano

Digital plan: TEND con ROCKETFUEL

Produzione TV : MERCURIO CINEMATOGRAFICA - HERITAGE GLOBAL

Regia: Fabrizio Mari ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere