News / attualità

15 Settembre, 2020

Innovazione, creatività, musica e ironia si fondono in “Elio e Le Storie Tech”, il primo podcast cantato ideato da We Are Social per Samsung Italia.

Lanciato alla fine dello scorso mese di giugno, lo show, incentrato sul tema del Connected Living e condotto da Elio e Le Storie Tese, proseguirà nel corso delle prossime settimane con le interviste a nuovi ospiti d’eccezione: il professor Vincenzo Schettini, lo chef Davide Oldani, l’attore Paolo Ruffini, gli atleti Laura Rogora e Giovanni Abagnale, e il team eSports di Samsung Morning Stars.

TE LO CANTO IO L’APPROFONDIMENTO
“Elio e le storie Tech riesce a raccontare un tema complesso e molto vario - il connected living grazie all’ecosistema Samsung - in modo divertente ed educativo. La chiave è portare la tecnologia laddove la viviamo, nella vita vera, negli aneddoti di tutti i giorni raccontati in maniera ironica, iperbolica ma anche reale”, commenta Alessandro Sciarpelletti, Executive Creative Director di We Are Social.

Il podcast continuerà, quindi, a indagare su un elemento chiave: come essere connessi possa aiutare a superare tanti piccoli ostacoli nella vita di tutti giorni, approfondendo il ruolo giocato dalla tecnologia in diversi nuovi ambiti, che vanno dalla didattica scolastica all’alta cucina, passando per il cinema, lo sport e il gaming.

È possibile seguire tutte le puntate del podcast su Spotify.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere