News / attualità

20 Dicembre, 2017

È recente la notizia che il “Concerto Definitivo” di Elio e le Storie Tese, ideato per salutare i fan prima dello scioglimento della band, non sarà in realtà la loro ultima esibizione. Il gruppo organizzerà infatti un intero tour per dare a tutti coloro, che per anni li hanno seguiti, la possibilità di salutarli.

Per annunciare questo cambio di programma, Fiat ha pubblicato sui propri canali social un video che rivela i retroscena non ufficiali di questa decisione. Realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett e in pieno stile autoironico e irriverente, il filmato li vede entrambi protagonisti: infatti, a bordo di una speciale 500 creata per l’occasione, i quattro artisti ripercorrono così la loro storia – tra aneddoti, scherzi e battute – mentre attraversano vie e luoghi di Milano significativi per la loro carriera, incluso il ricordo di una storica Fiat 500 che anni fa per prima li portò in giro per locali e teatri cittadini.

Il filmato prosegue fino a quando il gruppo si rende conto che tutto l’amore dimostrato dai propri fan, la loro lunga e indissolubile amicizia ma anche l’affetto di Fiat che ha creato per loro un modello davvero unico di 500, meritano un ripensamento. E così, alla fine del video, il gruppo decide di continuare ancora per un po’ il viaggio insieme: sia quello a bordo di 500, sia quello fatto di musica e canzoni che li ha portati a essere una delle band più seguite d’Italia.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere