News / attualità

06 Novembre, 2020

Elior Italia, azienda leader nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la comunicazione del brand con l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multi canale.

Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti. Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”.

Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.

YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.

Credits:
YAM112003
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alessia Tousco
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Account Manager: Mauro Pomponio
Head of Content: Alessia Salvini
Art Director: Vincenzo Castro
Copywriter: Bernardo Maglione
Content Strategist: Marta Prandi
Project Manager: Ilaria Barbisan

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere