News / attualità

06 Novembre, 2020

Elior Italia, azienda leader nella ristorazione, ha affidato a YAM112003 la comunicazione del brand con l’obiettivo di rinnovare l’identità di immagine, ampliare il target di riferimento e consolidare la comunicazione digital come leva strategica per un riposizionamento multi canale.

Nell’ottica di sviluppare una comunicazione efficace per Elior Italia, YAM112003 ha concentrato la sua strategia su target, canali e contenuti. Tre sono i target individuati a cui si rivolge Elior Italia: le aziende, le scuole e le strutture sanitarie, con particolare riferimento alle RSA. Il messaggio è declinato in maniera differente a seconda del target di riferimento ma il concetto è sempre lo stesso: la pausa pranzo “come a casa tua”.

Elior vuole quindi porsi come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.

YAM112003 si occuperà della creatività e della produzione della campagna che sarà declinata su digital e stampa.

Credits:
YAM112003
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Alessia Tousco
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Account Manager: Mauro Pomponio
Head of Content: Alessia Salvini
Art Director: Vincenzo Castro
Copywriter: Bernardo Maglione
Content Strategist: Marta Prandi
Project Manager: Ilaria Barbisan

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere