News / attualità

17 Novembre, 2021

Emerald Communication ha pianificato l’OOH della nuova campagna Pompea – The Real Comfort.

“La partnership siglata con un marchio storico come Pompea è una grande soddisfazione per tutti noi - afferma Giancarlo Cardile, CEO di Emerald Communication -. La sfida di contribuire al rebranding attuato dall’azienda mantovana è stata immediatamente accettata con entusiasmo dal nostro team di Affissioni Italia”.

L’agenzia Affissioni Italia, Business Unit del gruppo torinese Emerald Communication specializzata nella OOH, è infatti considerata da oltre dieci anni un’importante realtà a livello nazionale e ad oggi conferma una costante crescita. On air nel mese di novembre, Pompea ha mostrato la campagna The Real Comfort nelle città di Milano, Napoli, Bologna e Terni.

La pianificazione prevede un mix di impianti per valorizzare al meglio i nuovi capi eco-friendly del brand. Sono stati individuati ad esempio, impianti digitali come il Maxi Ledwall in piazzale Cadorna e il The Stage in corso Venezia nel capoluogo lombardo, medi formati in zone centrali su Napoli, impiantistica di arredo urbano su Bologna e, infine, poster e stendardi nei pressi nel nuovo punto vendita di Terni.

A completamento della pianificazione studiata da Affissioni Italia, anche bus e tram con wrappatura integrale su Milano e Bologna, e Full Back Bus su Napoli.

Commenta Alan Garosi, Head of Marketing di Pompea: “La nuova campagna outdoor di Pompea è per noi una novità, infatti la società dopo anni ha reinserito in senso strategico questa tipologia di comunicazione, grazie ad Emerald Communication, che ci ha supportato nell’analisi e nella scelta, siamo riusciti a ottenere posizioni strategiche nelle città chiave dove volevamo rientrare in contatto con il nostro consumatore”.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere