News / attualità

17 Novembre, 2021

Emerald Communication ha pianificato l’OOH della nuova campagna Pompea – The Real Comfort.

“La partnership siglata con un marchio storico come Pompea è una grande soddisfazione per tutti noi - afferma Giancarlo Cardile, CEO di Emerald Communication -. La sfida di contribuire al rebranding attuato dall’azienda mantovana è stata immediatamente accettata con entusiasmo dal nostro team di Affissioni Italia”.

L’agenzia Affissioni Italia, Business Unit del gruppo torinese Emerald Communication specializzata nella OOH, è infatti considerata da oltre dieci anni un’importante realtà a livello nazionale e ad oggi conferma una costante crescita. On air nel mese di novembre, Pompea ha mostrato la campagna The Real Comfort nelle città di Milano, Napoli, Bologna e Terni.

La pianificazione prevede un mix di impianti per valorizzare al meglio i nuovi capi eco-friendly del brand. Sono stati individuati ad esempio, impianti digitali come il Maxi Ledwall in piazzale Cadorna e il The Stage in corso Venezia nel capoluogo lombardo, medi formati in zone centrali su Napoli, impiantistica di arredo urbano su Bologna e, infine, poster e stendardi nei pressi nel nuovo punto vendita di Terni.

A completamento della pianificazione studiata da Affissioni Italia, anche bus e tram con wrappatura integrale su Milano e Bologna, e Full Back Bus su Napoli.

Commenta Alan Garosi, Head of Marketing di Pompea: “La nuova campagna outdoor di Pompea è per noi una novità, infatti la società dopo anni ha reinserito in senso strategico questa tipologia di comunicazione, grazie ad Emerald Communication, che ci ha supportato nell’analisi e nella scelta, siamo riusciti a ottenere posizioni strategiche nelle città chiave dove volevamo rientrare in contatto con il nostro consumatore”.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere