News / attualità
Emerald Communication ha pianificato l’OOH della nuova campagna Pompea – The Real Comfort.
“La partnership siglata con un marchio storico come Pompea è una grande soddisfazione per tutti noi - afferma Giancarlo Cardile, CEO di Emerald Communication -. La sfida di contribuire al rebranding attuato dall’azienda mantovana è stata immediatamente accettata con entusiasmo dal nostro team di Affissioni Italia”.
L’agenzia Affissioni Italia, Business Unit del gruppo torinese Emerald Communication specializzata nella OOH, è infatti considerata da oltre dieci anni un’importante realtà a livello nazionale e ad oggi conferma una costante crescita. On air nel mese di novembre, Pompea ha mostrato la campagna The Real Comfort nelle città di Milano, Napoli, Bologna e Terni.
La pianificazione prevede un mix di impianti per valorizzare al meglio i nuovi capi eco-friendly del brand. Sono stati individuati ad esempio, impianti digitali come il Maxi Ledwall in piazzale Cadorna e il The Stage in corso Venezia nel capoluogo lombardo, medi formati in zone centrali su Napoli, impiantistica di arredo urbano su Bologna e, infine, poster e stendardi nei pressi nel nuovo punto vendita di Terni.
A completamento della pianificazione studiata da Affissioni Italia, anche bus e tram con wrappatura integrale su Milano e Bologna, e Full Back Bus su Napoli.
Commenta Alan Garosi, Head of Marketing di Pompea: “La nuova campagna outdoor di Pompea è per noi una novità, infatti la società dopo anni ha reinserito in senso strategico questa tipologia di comunicazione, grazie ad Emerald Communication, che ci ha supportato nell’analisi e nella scelta, siamo riusciti a ottenere posizioni strategiche nelle città chiave dove volevamo rientrare in contatto con il nostro consumatore”.
Fonte Daily Media
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere