News / attualità

16 Giugno, 2017

Emirates ha rinnovato l'incarico media internazionale ad Havas Media per tre anni.

La centrale del gruppo Havas, che lavora per la compagnia aerea dal 2014, dopo esserci aggiudicata una gara, continuerà quindi a gestire la strategia e la pianificazione media del cliente sui mezzi classici, digital e social fino al 2020.

Il business riguarda anche l'Italia.

Emirates per la creatività globale lavora con Team Air, unit creata da WPP Group per la gestione del cliente e a cui fa capo anche l'agenzia RKCR/Y&R London che ha realizzato l’ultima campagna globale con protagonista l’attrice Jennifer Aniston. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere