News / attualità

16 Giugno, 2017

Emirates ha rinnovato l'incarico media internazionale ad Havas Media per tre anni.

La centrale del gruppo Havas, che lavora per la compagnia aerea dal 2014, dopo esserci aggiudicata una gara, continuerà quindi a gestire la strategia e la pianificazione media del cliente sui mezzi classici, digital e social fino al 2020.

Il business riguarda anche l'Italia.

Emirates per la creatività globale lavora con Team Air, unit creata da WPP Group per la gestione del cliente e a cui fa capo anche l'agenzia RKCR/Y&R London che ha realizzato l’ultima campagna globale con protagonista l’attrice Jennifer Aniston. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere