News / attualità

18 Gennaio, 2018

I Baci Perugina celebrano San Valentino con la musica pop rock di Emma Marrone. Nei mitici cartigli spiccano 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e una confezione con il bacio delle sue labbra.

A sostegno una campagna tv e digital ideata da Armando Testa e pianificata da Mediacom. Protagonista sarà anche l’ultimo singolo di Emma, “L’isola”: brano scelto come leitmotiv del San Valentino di Baci Perugina che accompagnerà diverse iniziative. “Amami come la terra, la pioggia, l’estate” è, infine, la frase manifesto dell’intero progetto che diventa la dichiarazione d’amore più intensa, diretta e romantica che ogni innamorato d’Italia potrà condividere.

Le confezioni della limited edition Autografi d’amore di Emma, tempestate dei suoi baci e di note musicali sono in vendita in diversi formati. E non c’è solo San Valentino: quest’anno Emma Marrone firmerà anche la Limited Edition Autografi d’Amore delle Uova di Pasqua. ')}

Articoli correlati

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere

In DLV BBDO arriva Daniele Dionisi come Executive Creative Director

31 Luglio, 2020

Daniele Dionisi entra nell’agenzia guidata da Stefania Siani (CCO) e Marianna Ghirlanda (CEO) per dare...

Continua a leggere