News / attualità

20 Aprile, 2021


Hotwire
, agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione con Emma – The Sleep Company, tra le aziende europee a più rapida crescita. Fondata nel 2013 come Bettzeit GmbH dal Dr. Dennis Schmoltzi e Manuel Mueller, il brand Emma – The Sleep Company sta rivoluzionando il settore della tecnologia del sonno, grazie al supporto del team di Ricerca e Sviluppo, in grado di proporre prodotti che puntano a migliorare la qualità del sonno e la vita delle persone.

Grazie all’expertise e alla conoscenza del panorama media sia in ambito tecnologico che lifestyle, Hotwire è stata scelta per supportare il brand Emma – The Sleep Company nella comunicazione in Italia, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness presso l’utente finale. Un piano di comunicazione integrata che comprende attività di PR strutturata, influencer marketing e co-marketing e fa leva sui tratti di innovazione, avanguardia e ricerca del brand.

“Siamo estremamente entusiasti di accogliere Emma – The Sleep Company nel nostro portfolio Clienti, un brand che con noi condivide la passione per l’innovazione, la ricerca e la distintività. Forti del nostro network globale e dell’approccio strategico che ci contraddistingue, Hotwire è pronta a supportare il business del Cliente e a renderlo riconoscibile agli utenti finali, soprattutto in un momento in cui l’ambiente domestico è diventato un contesto sempre più vissuto dal consumatore,” commenta Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia.

“Hotwire è stata una scelta naturale, il team ha compreso immediatamente le nostre necessità strategiche per poter raggiungere i nostri obiettivi. In Hotwire abbiamo identificato un partner strutturato e di grande esperienza nazionale ed internazionale con il quale siamo sicuri riusciremo a fortificare la nostra presenza nel mercato educando i consumatori all’importanza del buon riposo,” commenta Giò De Carolis, Marketing Manager di Emma-The Sleep Company Italia.

Il team che lavorerà per Emma – The Sleep Company è coordinato dall’Associate Director Sara Tetti, responsabile della definizione strategica dei piani di comunicazione, poi implementati dalla Senior Programme Executive Alessia Tresoldi. A supportare il team anche la Junior Account Arianna Asnaghi.

Articoli correlati

Different insieme a VIVO: una nuova apertura in Moscova.

13 Maggio, 2021

Dall’ufficio stampa al concept grafico: il racconto creativo di Different per la nuova sfida dei...

Continua a leggere

Havas Media porta in Italia la campagna “Go Nature. Go Carton” di Tetra Pak®

13 Maggio, 2021

Nei prossimi giorni arriverà in Italia, con la pianificazione di Havas Media, la campagna globale...

Continua a leggere

Gruppo Felsineo abbraccia la sostenibilità e sceglie Conic

13 Maggio, 2021

Il Gruppo Felsineo di Bologna, leader nel mercato della mortadella e degli affettati vegetali, ha...

Continua a leggere