News / attualità

20 Aprile, 2021


Hotwire
, agenzia di comunicazione globale, annuncia la collaborazione con Emma – The Sleep Company, tra le aziende europee a più rapida crescita. Fondata nel 2013 come Bettzeit GmbH dal Dr. Dennis Schmoltzi e Manuel Mueller, il brand Emma – The Sleep Company sta rivoluzionando il settore della tecnologia del sonno, grazie al supporto del team di Ricerca e Sviluppo, in grado di proporre prodotti che puntano a migliorare la qualità del sonno e la vita delle persone.

Grazie all’expertise e alla conoscenza del panorama media sia in ambito tecnologico che lifestyle, Hotwire è stata scelta per supportare il brand Emma – The Sleep Company nella comunicazione in Italia, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness presso l’utente finale. Un piano di comunicazione integrata che comprende attività di PR strutturata, influencer marketing e co-marketing e fa leva sui tratti di innovazione, avanguardia e ricerca del brand.

“Siamo estremamente entusiasti di accogliere Emma – The Sleep Company nel nostro portfolio Clienti, un brand che con noi condivide la passione per l’innovazione, la ricerca e la distintività. Forti del nostro network globale e dell’approccio strategico che ci contraddistingue, Hotwire è pronta a supportare il business del Cliente e a renderlo riconoscibile agli utenti finali, soprattutto in un momento in cui l’ambiente domestico è diventato un contesto sempre più vissuto dal consumatore,” commenta Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia.

“Hotwire è stata una scelta naturale, il team ha compreso immediatamente le nostre necessità strategiche per poter raggiungere i nostri obiettivi. In Hotwire abbiamo identificato un partner strutturato e di grande esperienza nazionale ed internazionale con il quale siamo sicuri riusciremo a fortificare la nostra presenza nel mercato educando i consumatori all’importanza del buon riposo,” commenta Giò De Carolis, Marketing Manager di Emma-The Sleep Company Italia.

Il team che lavorerà per Emma – The Sleep Company è coordinato dall’Associate Director Sara Tetti, responsabile della definizione strategica dei piani di comunicazione, poi implementati dalla Senior Programme Executive Alessia Tresoldi. A supportare il team anche la Junior Account Arianna Asnaghi.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere