News / attualità
Prosegue l’ascesa in ambito internazionale del Gruppo Roncaglia: sono 5 gli Argenti ricevuti agli IMC European Awards, il premio internazionale riservato alle campagne di marketing integrato, insieme al Primo Premio dell’International Grand Prix Relational Strategies, che celebra le migliori tecniche di marketing relazionale. Le cerimonie di premiazione si sono entrambe svolte il 27 novembre, presso il FiftyFive Milano.
L’IMC European Awards, premio organizzato dalla EACA (European Association of Communication Agencies) e dal IMCC Europe (Integrated Marketing Communications Council Europe), vede anche quest’anno il Gruppo Roncaglia quale agenzia italiana che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti.
Sono 2 gli Argenti nella categoria “Digital Communications” assegnati alle innovative campagne per Mercedes-Benz 4MATIC Adaptive Story e #GoMB, per la Formula 1 Mercedes-Benz, che continuano a fare incetta di premi. Entrambe le campagne conquistano poi un altro Argento IMC, rispettivamente nella categoria “Innovative Idea or Concept” per 4MATIC Adaptive Story e nella “Direct 1:1” per #GoMB.
Quinto Argento, ricevuto nella categoria “Loyalty Marketing”, per Unieuro Club - I love my passion, campagna di Loyalty per Unieuro.
La 24° edizione dell’’International Grand Prix Relational Strategies, organizzata da TVN Media Group in partnership con ASSOCOM e PR Hub, ha assegnato Primo Premio nella categoria “Digital Pr e Social media relation” a #GoMB per Mercedes-Benz.
“Questi ulteriori riconoscimenti internazionali confermano la qualità competitiva raggiunta dalla nostra agenzia, che ci pone a livello di importanti realtà europee della comunicazione”, è il commento di Paolo Roncaglia, azionista del Gruppo.
“Essere l’agenzia italiana indipendente più premiata del 2017 – sottolinea Paolo Roncaglia - il numero stesso dei premi ricevuti, in Italia e all’estero; la qualità delle giurie e dei partecipanti; la diversità dei progetti premiati e dunque la gamma di competenze che in questo modo ci viene riconosciuta, ci riempie di orgoglio e ci dà un ulteriore slancio nel nostro percorso”. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere