News / attualità
Al termine di una gara, ENEOS ha scelto Canali&C come partner per la sua campagna internazionale di global sponsorship. L’azienda giapponese, distributrice di lubrificanti per auto e moto, è sponsor di EuroLeague, la massima competizione europea per club di pallacanestro. Il mondo ENEOS incontra quello del basket, con cui condivide i propri valori fondanti: performance, energia, spirito di squadra. Per raccontare questo connubio è nata una campagna di comunicazione firmata Canali&C. Protagonisti sono i giocatori di basket di diversi team europei, ritratti in pose che esprimono dinamismo ed energia. Il claim, “Driven by passion”, esprime la forza della passione che diventa il motore delle sfide di EuroLeague.
La campagna è stata veicolata con 4 soggetti diversi in tutta Europa con una pianificazione on e offline.
ENEOS fa parte di JXTG Nippon Oil & Energy Corp., la più grande compagnia petrolifera del Giappone.
Da anni l’azienda si è affidata a Canali&C per il lancio dei propri prodotti sul mercato italiano. L’agenzia guidata da Ermanno Canali ha curato campagne stampa, brand image, materiale corporate, convention, newsletter. Ora la collaborazione continua con questo grande progetto europeo e con la nuova campagna di brand i cui dettagli saranno rivelati a breve.
Credits:
Direttore Creativo - Remo Martingano
Direttore Creativo Copy - Giovanni Rubbiani
Senior Art Director - Mattia Soldà
Senior Art Director - Alessandro Leoni
Post Producer - Oliviero Rimondi
Post Producer - Simone Sabatini ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere