News / attualità

08 Luglio, 2019

Al termine di una gara, ENEOS ha scelto Canali&C come partner per la sua campagna internazionale di global sponsorship. L’azienda giapponese, distributrice di lubrificanti per auto e moto, è sponsor di EuroLeague, la massima competizione europea per club di pallacanestro. Il mondo ENEOS incontra quello del basket, con cui condivide i propri valori fondanti: performance, energia, spirito di squadra. Per raccontare questo connubio è nata una campagna di comunicazione firmata Canali&C. Protagonisti sono i giocatori di basket di diversi team europei, ritratti in pose che esprimono dinamismo ed energia. Il claim, “Driven by passion”, esprime la forza della passione che diventa il motore delle sfide di EuroLeague.

La campagna è stata veicolata con 4 soggetti diversi in tutta Europa con una pianificazione on e offline.

ENEOS fa parte di JXTG Nippon Oil & Energy Corp., la più grande compagnia petrolifera del Giappone.

Da anni l’azienda si è affidata a Canali&C per il lancio dei propri prodotti sul mercato italiano. L’agenzia guidata da Ermanno Canali ha curato campagne stampa, brand image, materiale corporate, convention, newsletter. Ora la collaborazione continua con questo grande progetto europeo e con la nuova campagna di brand i cui dettagli saranno rivelati a breve.

Credits:

Direttore Creativo - Remo Martingano

Direttore Creativo Copy - Giovanni Rubbiani

Senior Art Director - Mattia Soldà

Senior Art Director - Alessandro Leoni

Post Producer - Oliviero Rimondi

Post Producer - Simone Sabatini ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere