News / attualità
Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – riconfermato partner di ENI gas e luce nel canale Mall.ENI gas e luce rinnova la propria fiducia nell’agenzia per l’attivazione di presidi all’interno del canale Mall. A seguito di una consultazione che ha coinvolto più strutture, infatti, Acqua Group si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo la gara indetta da ENI gas e luce per lo sviluppo del proprio canale di vendita di prodotti e servizi all’interno dei più prestigiosi Mall italiani.
La collaborazione, che prevede un contratto 2+1 per la gestione delle attività di marketing nel canale Mall, impegnerà Acqua Group nello scouting dei centri commerciali, nella contrattualizzazione degli spazi, nella logistica e nella produzione di tutte le isole ENI gas e luce, siano esse stand premium o light/portable.
I presidi attualmente attivi, a copertura dell’intero territorio nazionale, si trovano presso Shopville Le Gru (TO), Carosello (MI), Centro Sarca (MI), Milanofiori (MI), Fonti del Corallo (LI), Aprilia2 (LT), Cinecittà2 (RM), Roma Est (RM), Porta di Roma (RM), Euroma2 (RM), Tiburtino (RM), Primavera (RM), Le Porte di Napoli (NA), Mongolfiera Molfetta (BA), Mongolfiera Lecce (LE), Metropolis (CS), Due Mari (CZ) e Le Vele (CA).
Articoli correlati
Coo’ee accelera la crescita: primo semestre 2026 a +37% sui ricavi
Coo’ee, agenzia creativa indipendente associata a UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi,...
Continua a leggereBased on true stories from marketers: Be Closer si presenta dando voce ai professionisti del marketing.
Be Closer, la nuova communication company italiana indipendente nata dall’unione di tre realtà storiche della...
Continua a leggereCoo’ee firma la comunicazione del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
Anche per l'edizione 2026, Coo’ee Italia, agenzia creativa indipendente associata a UNA e guidata da...
Continua a leggereMediastars 2026, Expansion Group premiata per lo spot AIRALZH. L’Associazione condivide il riconoscimento con Banfi e Bravi.
L’agenzia associata UNA, guidata da Giorgio Piccioni conquista il Primo Premio nella sezione Televisione e...
Continua a leggere