News / attualità

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO più, l’offerta che risponde alle necessità di ogni cliente in funzione dei suoi interessi. EOLO mette a disposizione un’offerta completa che può essere studiata su misura in funzione del tipo di uso che si fa di internet. L’offerta EOLO più è “chiavi in mano” ed è personalizzabile così che possa essere scelta, senza preoccupazioni, sia da chi è incuriosito dal mondo digitale ma non ha dimestichezza con la tecnologia, ma anche da chi ha necessità di lavorare e studiare da casa o chi fa un uso intensivo con gioco online o streaming.

EOLO conosce le necessità degli italiani e dei territori sui quali opera da oltre 15 anni e con EOLO più rivoluziona completamente l’offerta consumer dell’azienda, sostituendo i precedenti abbonamenti (Easy e Super, che rimangono attivi per i clienti attuali), con una promo base unica, integrabile e personalizzabile con 3 diversi pacchetti aggiuntivi che ottimizzano l’utilizzo di banda a disposizione (da 30 a 100MB) a seconda dell’utilizzo previsto.

EOLO più risponde in maniera targettizzata e personalizzata ai diversi interessi degli italiani, proponendo il pacchetto Intrattenimento, adatto allo streaming e al gaming online, quello Studio & Lavoro, a supporto delle necessità di remote e smart working nonché della didattica a distanza e il pacchetto Sicurezza, che comprende sistemi di parental control e antivirus per tutti i dispositivi connessi alla rete EOLO.

L’importante cambio per l’azienda leader FWA, che passa così dai pacchetti soggetti a promo a una proposta nata per rispondere ai bisogni concreti dei clienti, offrendo loro un pacchetto “chiavi in mano”, semplice e personalizzabile è al centro di una campagna con la creatività realizzata da EOLO in collaborazione con DUDE.

Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, l’iconico robottino dell’azienda è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa.

La campagna coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e sarà on air dal primo luglio online e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti Radio nazionali.  

Credits
Cco - Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
Senior Copywriter  - Emanuele Accurli Abenante  
Senior Art Director - Alessandra Buchignani  
Copywriter - Marco Luccitelli  
Art Director - Antonio Gambino  
Creative Strategy Director - Federica Nanni  
Junior Strategic Planner - Giorgia Marchelli  
Integrated Production Director - Matteo Pecorari
Senior Producer - Maria Chiara Muglia  
Producer - Valeria Mazzotta  
Client Director - Elena Panza  
Account Executive - Gianluca Gaiga
Post Production Supervisor - Seba Morando
Junior Motion Designer - Dario Lipani  
Photography and post production - FM Photographers
Illustration - Elena Xausa represented by 2DM MANAGEMENT

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere