News / attualità
EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, è da oggi on air con una nuova campagna di comunicazione digital, radio e sul punto vendita curata dall’agenzia creativa Dude e il centro media Carat.
Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 EOLO sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e visibile grazie all’ Out-of-Home advertising. La nuova campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata per il lancio dell’offerta EOLO Easy, l’offerta facile per restare sempre connesso e l’offerta EOLO Super per tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.
“Il cambiamento è nel DNA di EOLO – commenta Luca Spada, Presidente e Amministratore Delegato di EOLO – e per questo nella nostra ultima campagna abbiamo scelto messaggi che raccontano come valori di dinamismo, velocità e innovazione siano necessari nel contesto attuale. Con EOLO Easy e EOLO Super – conclude Marzia Farè – la rete arriva dappertutto, anche nella provincia italiana, rivoluzionando il proprio rapporto con la comunicazione e con la quotidianità di imprese e privati”. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere