News / attualità

20 Aprile, 2018

EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, è da oggi on air con una nuova campagna di comunicazione digital, radio e sul punto vendita curata dall’agenzia creativa Dude e il centro media Carat.

Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 EOLO sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e visibile grazie all’ Out-of-Home advertising. La nuova campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata per il lancio dell’offerta EOLO Easy, l’offerta facile per restare sempre connesso e l’offerta EOLO Super per tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.

“Il cambiamento è nel DNA di EOLO – commenta Luca Spada, Presidente e Amministratore Delegato di EOLO – e per questo nella nostra ultima campagna abbiamo scelto messaggi che raccontano come valori di dinamismo, velocità e innovazione siano necessari nel contesto attuale. Con EOLO Easy e EOLO Super – conclude Marzia Farèla rete arriva dappertutto, anche nella provincia italiana, rivoluzionando il proprio rapporto con la comunicazione e con la quotidianità di imprese e privati”. ')}

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere