News / attualità

30 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione, Serviceplan Italia e Mediaplus, rispettivamente agenzia creativa e media della House of Communication, si aggiudicano le attività di comunicazione e media di EpiCura.

EpiCura è il primo poliambulatorio digitale in Italia che, con un network di oltre 900 professionisti qualificati e certificati, porta nelle 10 principali città italiane servizi sanitari e socio-assistenziali a domicilio, oltre che video-consulti specialistici e assistenza ad anziani, malati e disabili in tutta Italia.

Le sigle guidate da Stefania Siani e Vittorio Bucci accompagneranno l’azienda, già in forte crescita, in una nuova fase di espansione nel mercato.

Grazie al nuovo round di investimenti appena concluso di 5 milioni, EpiCura inizierà il suo percorso di espansione a partire dalle città di Torino e Milano. Le due città saranno oggetto di una campagna che vedrà coinvolti sia i media online che offline con l'obiettivo di aumentare la brand awareness sul territorio e supportare il lancio di un nuovo prodotto che uscirà nel primo quarter del 2022.

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere