News / attualità

12 Giugno, 2024

a Fondazione Marisa Bellisario ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, come partner per le media relations.

Nata nel 1989 per iniziativa di Lella Golfo, la Fondazione è un network di energie e competenze, una lobby del merito e una rete di dialogo e confronto. L’obiettivo è sostenere le donne nella loro vita professionale e personale, valorizzarne il merito e il talento, favorire le carriere al femminile e sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni e l’economia al raggiungimento di condizioni di reale pari opportunità.

Eprcomunicazione, uno dei maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione, supporterà la Fondazione Marisa Bellisario con l’obiettivo di amplificare il messaggio del network e far conoscere le storie di successo di donne che sono diventate “Protagoniste” della loro professione e della loro vita, promuovendo un cambiamento culturale verso una maggiore parità di genere. Come primo impegno di questo affiancamento, Eprcomunicazione si occuperà di valorizzare il Premio Marisa Bellisario, “Donne che fanno la differenza”, appuntamento che si rinnova il 14 giugno nella splendida cornice del Parco Archeologico del Colosseo e in onda su Raiuno. Giunto alla sua 36ª edizione, il Premio è insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione, commenta:

«Sentiamo appieno la responsabilità di essere al fianco di Lella Golfo, punta di diamante dell’impegno civico per la parità di genere e della Fondazione Marisa Bellisario, che presiede. Per questo lavoreremo con entusiasmo e grande dedizione per dare il nostro contributo alla valorizzazione delle donne che fanno la differenza e per sostenere le iniziative della Fondazione per una società più equa e inclusiva».

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere