News / attualità

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di attività di comunicazione istituzionale, relazioni con i media, comunicazione digital e social. 

Istituto per legge nel 2016, OCF è l’organismo di vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura italiana, ha il compito di attuare i deliberati Congresso Nazionale Forense ed elabora progetti e proposte a tutela degli interessi dell’Avvocatura e della società italiana. 

Dichiara Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione, agenzia associata UNA:

“Si tratta di un incarico sfidante e al tempo stesso estremamente stimolante e non possiamo che essere orgogliosi e grati della fiducia attestataci dall’Ufficio di Coordinamento di OCF. Ma ci sentiamo soprattutto responsabilizzati dal rilevo istituzionale che deriva dall’essere chiamati a operare a fianco a un Ente così importante per la tutela e lo sviluppo dello stato di diritto, promuovendo il ruolo centrale e insostituibile dell’avvocatura nazionale, nell’interesse dei suoi professionisti e di tutti i cittadini”.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere