News / attualità

17 Marzo, 2021

eprcomunicazione si è aggiudicata la gara per la comunicazione di SOS Villaggi dei Bambini, parte del network di SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

In Italia SOS Villaggi dei Bambini è presente con 8 Programmi e Villaggi SOS e oltre 90 tra progetti e servizi.

“Si tratta di un incarico a cui teniamo particolarmente sul piano umano prima ancora che su quello professionale - afferma Camillo Ricci, CEO dell’agenzia associata a UNA -, siamo stati subito conquistati dalla missione e dalla professionalità di SOS Villaggi dei Bambini e siamo orgogliosi di poter essere al loro fianco”.

eprcomunicazione affiancherà la Onlus nello sviluppo del suo posizionamento strategico, nella attività di relazioni con i media e nelle digital pr.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere