News / attualità
Eprcomunicazione continua nella striscia positiva di acquisizioni con l'annuncio di un nuovo cliente.
Si tratta di ZTE Italia, divisione di ZTE Corporation, uno dei più grandi fornitori di prodotti e servizi per le telecomunicazioni a livello globale. La multinazionale ha 85.000 dipendenti nel mondo e un giro d'affari di 100 miliardi di euro. Quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, offre prodotti e servizi a più di 500 operatori in 160 Paesi ed è presente nel mercato europeo da oltre 15 anni. Vanta, infatti, partner di grande rilievo, come British Telecom, France Telecom, Vodafone, Telecom Italia Wind3, Open Fiber e ha lanciato nel nostro Paese un piano di sviluppo basato sul 5G e su un ventaglio di prodotti tecnologici che hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Eprcomunicazione seguirà, in particolare, le relazioni pubbliche, le media relations e tutte le attività inerenti la digital strategy. La società, guidata da Camillo Ricci (in foto), è tra i maggiori player nazionali nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione integrata, con particolare esperienza nel campo istituzionale, sociale e della sostenibilità. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere