News / attualità

20 Aprile, 2022

Un compleanno a cifra tonda che va festeggiato. E così eprcomunicazione, l’agenzia di relazioni pubbliche di Roma, associata a UNA, si fa un regalo speciale, dando vita a una vasta operazione di rebranding.

Cambiano marchio e logo, immagine coordinata e sito, il tutto nel segno della sostenibilità.

L’adozione del nuovo marchio, realizzato dal Gruppo Armando Testa, è anche l’occasione per un ripensamento dei colori e della brand identity.

Ha dichiarato il Ceo dell’azienda, Camillo Ricci:

“Abbiamo scelto un marchio che richiama una piccola foglia dai colori accesi, a sottolineare la vocazione sostenibile dell’agenzia, prima in Italia nel comparto a diventare società benefit e da sempre specializzata sui temi ESG. Il colore, un verde caraibico molto moderno, comunica la vitalità dell’azienda, che continua il suo processo di rinnovamento, per essere pronta ad affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo”.

Da oggi è on line anche il nuovo sito, realizzato tenendo conto degli standard tecnici e qualitativi più avanzati, che presenta una vasta panoramica dei servizi dell’agenzia e alcuni tra i più rilevanti casi di successo.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere