News / attualità

30 Aprile, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha comunicato i risultati finanziari 2023.

Il Gruppo Eprcomunicazione ha concluso l’esercizio registrando un fatturato consolidato di €9.251.761 (+14,38% rispetto al consolidato proforma del 2022), in particolare grazie al contributo della controllata Justbit, e un utile di esercizio di €140.000 (+197,87% rispetto all’anno precedente).

Il risultato conferma la crescita del ruolo competitivo del Gruppo Eprcomunicazione sul mercato nazionale, rafforzando e implementando la capacità della Società di proseguire e consolidare il percorso strategico di sviluppo attraverso il rafforzamento patrimoniale e finanziario.

Ha dichiarato Camillo Ricci, Presidente e CEO di Eprcomunicazione:

“Si è chiuso un anno importante, in cui abbiamo portato a termine la prima rilevante acquisizione, abbiamo ottenuto una forte patrimonializzazione dell’azienda e avviato un profondo processo di managerializzazione e di riorganizzazione aziendale, così come previsto nel documento di ammissione. Ha preso corpo il progetto di dar vita a un grande gruppo di comunicazione completamente integrata, con una forte connotazione digitale e una spiccata attenzione alle tematiche di sostenibilità. Si arricchisce così il nostro portafoglio clienti e si ampliano gli ambiti di consulenza e la gamma di servizi in cui il Gruppo potrà proporsi al mercato. Ora dobbiamo accelerare sul processo di crescita e completare il piano di sviluppo, ma lo facciamo partendo da basi solide e dall’esperienza che abbiamo maturato in questa prima fase di transizione da pmi a società quotata.”.

Inoltre, l’Assemblea dei soci ha approvato anche la seconda Relazione d’Impatto, confermando per il 2024 l’obiettivo di essere organizzazione a emissioni zero e ha deliberato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, per un controvalore massimo acquistato pari a Euro 200.000.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere