News / attualità

23 Maggio, 2023

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Eprcomunicazione S.p.A., azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, tenutasi in data odierna, sotto la presidenza di Camillo Ricci, così come indicato nell’avviso di convocazione pubblicato in data 5 maggio 2023, ha approvato:

  1. all’unanimità il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, corredato dalla relazione sulla gestione, dalla relazione del Collegio sindacale e della Società di revisione e la conseguente proposta del Consiglio di Amministrazione di destinare l’utile di esercizio, pari a Euro 13.891, ad incremento della Riserva legale. L’assemblea ha inoltre preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022.

Nel corso dell’assemblea è stata esposta anche la prima Relazione d’Impatto a seguito dell’avvenuta trasformazione della società in società per azioni.

Deposito Documentazione

Il verbale dell’odierna Assemblea degli Azionisti sarà messo a disposizione del pubblico, nei termini previsti dalla normativa vigente, presso la sede legale e nella sezione del sito internet della Società (www.eprcomunicazione.it) dedicata alla presente Assemblea; nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione “Azioni/Documenti”.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere