News / attualità

18 Novembre, 2019

Dopo il successo dello scorso anno, ePRICE torna in comunicazione con una campagna per il Black Friday firmata da TBWA/Italia.

Quest’anno l’e-commerce italiano propone una nuova, ingaggiante meccanica, la Black Marathon, che permette agli italiani di avere, oltre ai tantissimi prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio.

I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto.

La campagna di lancio è pianificata in TV con due soggetti nei tagli a 30” e 15” ed una campagna social su Facebook e Instagram.

Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter. Group Executive Creative Director, Gina Ridenti.

Guarda il video

Credits:

Cliente: ePRICE

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Director: Gina Ridenti

Senior Art Director: Frank Guarini

Senior Copywriter: Vittoria Apicella

Art Director: Angela Celano

Copywriter: Matteo Gemelli

Client e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Manager: Paolo Biglia

Social Media Manager: Jessica Martinelli

Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Junior Strategic Planner: Francesca Corbia

Producer: Alessio Zazzera

Casa Di Produzione: Dresscode

Regia: Lorenzo Bassano

Centro Media: Mindshare

Mezzi: tv, internet

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere