News / attualità

21 Ottobre, 2021

Il prestigioso marchio tedesco, leader mondiale nel segmento delle birre weiss, punta sui canali digitali, e lo fa affidandosi all’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro.

Proprio a ridosso del suo 21esimo compleanno, arriva un nuovo, prestigioso ingresso in portafoglio per Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro, che conferma così la crescita commerciale e del business degli ultimi anni.

Ultima in ordine di tempo a scegliere l’agenzia e i suoi specialisti è infatti Erdinger, la nota birreria tedesca leader mondiale nel segmento weiss, che le ha affidato la sua prima campagna di comunicazione rivolta al mercato italiano.

L’Italia, che rappresenta oggi uno dei mercati più importanti a livello europeo per Erdinger, dalle prossime settimane sarà quindi oggetto di una promozione che si concentrerà sui canali digitali e social al fine di raccontare la qualità e l’eccellenza sia del brand sia del suo prodotto di punta.

 “Siamo felici di questa collaborazione - spiegano Marcus Korte, Export Director di Erdinger, e Alessandro Zanghi, Direttore generale Italia, che hanno seguito l'incarico - In Integra Solutions abbiamo trovato una realtà strutturata e con un approccio creativo importante che seguirà questo rinnovato investimento sull'Italia, un mercato che sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite. Si tratta di una campagna che, dopo una prima fase dedicata alla promozione del brand, si orienterà ai nuovi prodotti della birreria”.

“Per noi – aggiunge Francesco Ferro, CEO Integra Solutions – si tratta ovviamente di un’occasione importante. Siamo felici di poter collaborare con un marchio così prestigioso e noto nel mondo, ma soprattutto con persone che ci hanno mostrato da subito grande voglia di innovare anche sul piano della comunicazione. L’agenzia, dal suo canto, ha messo a disposizione un team creativo e digital di grande spessore, per mettere a punto tutti i passi del progetto”.

A testimoniare il momento positivo e il trend di crescita di Integra Solutions, anche il costante incremento del fatturato nell’ultimo triennio (+20% in media all’anno) e altre recenti acquisizioni che oggi la vedono al fianco di brand di rilievo nazionale come Mielizia, Alma Mater Studiorum–Università di Bologna e Fruttagel, che hanno scelto l’agenzia per lo sviluppo del loro business e delle loro attività di marketing e comunicazione.      

Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000. Attraverso un gruppo di 25 professionisti e collaboratori altamente specializzati, offre soluzioni che vanno dal digital alle relazioni pubbliche e al design, fino al consolidato modello “IS Factor” con team di marketing e comunicazione in co-sourcing per le imprese clienti.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere