News / attualità
Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in TV da giovedì 14 dicembre i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emo-zione e simpatia le feste degli italiani.
Dopo il lancio di ottobre infatti, in cui Esselunga ha presentato la sua nuova campagna fir-mata “Straordinario Quotidiano”, in occasione dei suoi 60 anni, questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare lo straordinario concorso che dal 14 al 24 dicembre offre “60.000 spese in regalo”.
I protagonisti dello spot sono impegnati per Natale a interpretare un simpatico pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce en-trando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga.
La campagna è stata ideata dal team creativo di Armando Testa e la pianificazione è a cu-ra di Media Italia.
Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di Proxima Milano.
La campagna oltre che in TV sarà presente in affissione, stampa, radio, web e punto vendita.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere