News / attualità

14 Dicembre, 2017

Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in TV da giovedì 14 dicembre i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emo-zione e simpatia le feste degli italiani.

Dopo il lancio di ottobre infatti, in cui Esselunga ha presentato la sua nuova campagna fir-mata “Straordinario Quotidiano”, in occasione dei suoi 60 anni, questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare lo straordinario concorso che dal 14 al 24 dicembre offre “60.000 spese in regalo”.

I protagonisti dello spot sono impegnati per Natale a interpretare un simpatico pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce en-trando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga.

La campagna è stata ideata dal team creativo di Armando Testa e la pianificazione è a cu-ra di Media Italia.

Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di Proxima Milano.

La campagna oltre che in TV sarà presente in affissione, stampa, radio, web e punto vendita.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere