News / attualità

14 Dicembre, 2017

Esselunga, insieme ad Armando Testa, porta in TV da giovedì 14 dicembre i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emo-zione e simpatia le feste degli italiani.

Dopo il lancio di ottobre infatti, in cui Esselunga ha presentato la sua nuova campagna fir-mata “Straordinario Quotidiano”, in occasione dei suoi 60 anni, questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare lo straordinario concorso che dal 14 al 24 dicembre offre “60.000 spese in regalo”.

I protagonisti dello spot sono impegnati per Natale a interpretare un simpatico pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce en-trando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga.

La campagna è stata ideata dal team creativo di Armando Testa e la pianificazione è a cu-ra di Media Italia.

Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di Proxima Milano.

La campagna oltre che in TV sarà presente in affissione, stampa, radio, web e punto vendita.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere