News / attualità

02 Maggio, 2016

La Promozione di primavera di Esselunga vede come protagonista il prestigioso marchio Bellora con una campagna dal sapore 'artistico' dell’agenzia Armando Testa a suo sostegno.

Sono infatti alcune statue neoclassiche, fasciate con telospugna e asciugamani, a presentare, in modo curioso ed originale, i set da bagno Bellora selezionati da Esselunga per i propri clienti.

Il claim 'Capolavori su telo' sottolinea la preziosità del marchio partner confermando la vicinanza di Esselunga ai suoi consumatori sempre alla ricerca di premi utili e di qualità.

La campagna è stata ideata, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, da Daniele Bona (copy) e da Lara Eandi (art). TDH, unit d’innovazione del gruppo Armando Testa, ha sviluppato la campagna web e social.

Il team dell’agenzia ha collaborato con la Direzione Comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton. Il piano, progressivamente in partenza da inizio maggio, prevede affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web. La pianificazione è a cura di Media Italia. ')}

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere