News / attualità

02 Maggio, 2016

La Promozione di primavera di Esselunga vede come protagonista il prestigioso marchio Bellora con una campagna dal sapore 'artistico' dell’agenzia Armando Testa a suo sostegno.

Sono infatti alcune statue neoclassiche, fasciate con telospugna e asciugamani, a presentare, in modo curioso ed originale, i set da bagno Bellora selezionati da Esselunga per i propri clienti.

Il claim 'Capolavori su telo' sottolinea la preziosità del marchio partner confermando la vicinanza di Esselunga ai suoi consumatori sempre alla ricerca di premi utili e di qualità.

La campagna è stata ideata, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, da Daniele Bona (copy) e da Lara Eandi (art). TDH, unit d’innovazione del gruppo Armando Testa, ha sviluppato la campagna web e social.

Il team dell’agenzia ha collaborato con la Direzione Comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton. Il piano, progressivamente in partenza da inizio maggio, prevede affissione, radio, stampa periodica e quotidiana e web. La pianificazione è a cura di Media Italia. ')}

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere