News / attualità
Assistenti vocali, podcast, musica in streaming, durante una passeggiata al parco, ma anche tra le corsie del supermercato, le esperienze audio sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni. Esiste una colonna sonora per ciascun momento della giornata, per le diverse occasioni, per i differenti stati d’animo e, perché no, anche per fare la spesa. Ed è proprio a chi non può fare a meno della musica che Esselunga si rivolge con “EsseSound”, un nuovo progetto, che da oggi porta Esselunga anche su Spotify, con le prime otto playlist dedicate alla spesa.
Il progetto, realizzato in collaborazione con le agenzie Dentsu Creative e Flu, Part of Uniting Group, si inserisce all’interno del percorso di espansione dei canali digitali dell’azienda, nell’ottica di aumentare la rilevanza del brand in chiave “POP” e in ambiti strategici quali il mondo dell’audio e della musica.
Le playlist rappresentano specifiche tipologie di spesa, conferendo a ognuna il proprio sound con canzoni e generi musicali scelti ad hoc.
A inaugurarle una testimonial d’eccezione, Lorella Cuccarini, che interpreta con ironia il lancio del profilo Spotify di Esselunga, perché non c’è un solo modo per fare la spesa: ad ogni spesa il suo sound.
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere