News / attualità

01 Dicembre, 2017

Eurobest ha premiato Publicis Italia quale Country Agency of the Year.

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW e Ceo della sede italiana, è stata incoronata dopo essersi aggiudicata un Grand Prix e tre argenti nella categoria Film con la campagna Go With The Flaw realizzata per Diesel.

La campagna lanciata a livello globale alla fine di agosto è un invito a trovare il coraggio di sfoggiare con orgoglio i propri difetti e i propri errori.

Il film porta la firma di un grande regista francese François Rousselet, famoso per aver realizzato video per Snoop Dogg, Madonna e The Rolling Stones, ed è anche caratterizzato dalla colonna sonora dell’indimenticabile "Non, je ne regrette rien" di Edith Piaf.

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Londra dopo una 3 giorni di lavori durante i quali sono stati giudicati le migliori campagne creative europee.

Link al film

Credits:

Client: Diesel

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu

Creative Supervisor: Costanza Rossi

Art Directors: Simone Di Laus, Cecilia Moro

Copywriters: Beatrice Mari, Fabio Caputi

Head of Planning: Bela Zieman

Senior Creative Planner: Noa Dekel

Account Team: Giada Salerno, Maria Elena Gaglianese

Agency Producers: Cecilia Barberis, Matilde Bonanni

Art Buyer: Barbara Centazzo

Production Company: Division Paris

Director: Francois Rousselet

DOP: Simon Chaudoir

Editor: Nicolas Larrouquere

Producer: Jules De Chateleux

VFX: MPC

VFX Supervisor: Timo Huber

VFX Producer: Lydia Evitt

Grade: MPC

Colourist: Richard Fearon

Music Design and Editing: GRAND CENTRAL

Photographer: Tom Sloan @Lalaland Artists

Post Production: Studio Invisible

Stylist: Davey Sutton ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere