News / attualità

01 Dicembre, 2017

Eurobest ha premiato Publicis Italia quale Country Agency of the Year.

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW e Ceo della sede italiana, è stata incoronata dopo essersi aggiudicata un Grand Prix e tre argenti nella categoria Film con la campagna Go With The Flaw realizzata per Diesel.

La campagna lanciata a livello globale alla fine di agosto è un invito a trovare il coraggio di sfoggiare con orgoglio i propri difetti e i propri errori.

Il film porta la firma di un grande regista francese François Rousselet, famoso per aver realizzato video per Snoop Dogg, Madonna e The Rolling Stones, ed è anche caratterizzato dalla colonna sonora dell’indimenticabile "Non, je ne regrette rien" di Edith Piaf.

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Londra dopo una 3 giorni di lavori durante i quali sono stati giudicati le migliori campagne creative europee.

Link al film

Credits:

Client: Diesel

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Officer Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu

Creative Supervisor: Costanza Rossi

Art Directors: Simone Di Laus, Cecilia Moro

Copywriters: Beatrice Mari, Fabio Caputi

Head of Planning: Bela Zieman

Senior Creative Planner: Noa Dekel

Account Team: Giada Salerno, Maria Elena Gaglianese

Agency Producers: Cecilia Barberis, Matilde Bonanni

Art Buyer: Barbara Centazzo

Production Company: Division Paris

Director: Francois Rousselet

DOP: Simon Chaudoir

Editor: Nicolas Larrouquere

Producer: Jules De Chateleux

VFX: MPC

VFX Supervisor: Timo Huber

VFX Producer: Lydia Evitt

Grade: MPC

Colourist: Richard Fearon

Music Design and Editing: GRAND CENTRAL

Photographer: Tom Sloan @Lalaland Artists

Post Production: Studio Invisible

Stylist: Davey Sutton ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere