News / attualità

18 Giugno, 2020

Dopo il lockdown e la Fase 2 la voglia di shopping si fa strada fra gli Italiani ed Euronics è pronta a intercettarla con la campagna “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”, che inizia giovedì 18 giugno e prosegue fino a mercoledì I luglio.
Il titolo della promozione di Euronics fa riferimento al noto appuntamento che da Oltreoceano ormai è diventato uno dei momenti più attesi per gli acquisti dagli italiani e si conferma anche in questo caso imperdibile, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment: chi vuole rinnovare la propria dotazione tecnologica, può scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con tagli prezzo veramente importanti.

Tre pagine del flyer saranno poi dedicate allo Speciale Audio-Video, ricco di tantissimi prodotti e pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio Tv al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre, approfittando anche del bonus previsto dal Governo.

Questa importante iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e radio generaliste e tematiche, studiati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione on line e social curata direttamente dal team digital di Euronics.

Credits:
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere