News / attualità
Da Euronics è tempo di sconti e...doppi sconti. Il cambio di stagione accresce il desiderio di rinnovare la propria dotazione personale e di casa ed Euronics, da sempre al fianco dei propri clienti, soddisfa la loro voglia di tecnologia con la nuova campagna promozionale nazionale “Sconto IVA e Doppio sconto IVA”. L’iniziativa prende il via domani, giovedì 15 aprile, e si chiuderà il 28 aprile e offre tante possibilità di risparmio su un’ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche. Un’occasione imperdibile che coinvolge sia gli oggetti più desiderati come gli smartphone, i personal computer e le console sia quelli perfetti per arricchire o rinnovare l’attrezzatura di casa con un nuovo grande elettrodomestico o un piccolo apparecchio per la cucina e la pulizia.
Lo sconto dell’IVA (pari al 18,04% sul prezzo di vendita) è applicato a tutti i prodotti indicati nel volantino, nei punti vendita e sul sito, così come il doppio sconto IVA (pari a una riduzione del prezzo del 36,08%). Quest’ultimo in particolare coinvolge molti grandi e piccoli elettrodomestici. Non mancano inoltre offerte con percentuali di risparmio anche superiori.
L’attività promozionale “Sconto IVA e Doppio sconto IVA” è supportata dalla distribuzione del tradizionale volantino e da una campagna advertising pianificata da Media Italia sulle principali reti televisive. La produzione degli spot Tv è stata affidata a Filmgood. A integrazione è prevista una comunicazione digital curata internamente dal team marketing di Euronics.
Credits
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente da Euronics Italia
Articoli correlati
Andrea Zucca e Nevio Zucca de L’Ippogrifo raccontano l’impresa e il marketing B2B alle scuole della Comunità Nazionale Italiana della Croazia.
Raccontare il mestiere di imprenditore nelle scuole per spronare i ragazzi a mettere a fuoco...
Continua a leggerePopeyes®, la catena di pollo fritto, sbarca in Italia con la prima apertura a Milano
Dopo essere sbarcata in Europa, con l’apertura in Spagna nel 2019, grazieaRestaurant Brands Iberia (RBIberia)...
Continua a leggereConclusa la gara per la creatività della comunicazione di E.ON Italia: BBDO e Mamma Mia i vincitori
Si è conclusa la gara creativa avviata da E.ON, uno dei principali operatori energetici in...
Continua a leggereLe sedi del Gruppo Jet’s diventano Punti Viola
Grazie alla partnership siglata con l’associazione DonneXStrada, i tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed...
Continua a leggere