News / attualità

31 Agosto, 2021

Dopo le vacanze è tempo di back to city e per assicurare un perfetto ritorno alle attività lavorative e scolastiche, Euronics lancia la campagna promozionale “I Magnifici” con il meglio della tecnologia a “prezzi mai visti”. L’iniziativa – attiva per due settimane da domani 1° settembre fino al 15 sia sulla rete dei punti vendita Euronics sia online – offre infatti la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599 euro, di scegliere uno tra i prodotti “Magnifici” al prezzo speciale di 199 euro o di 299 euro.

Nella "magnifica" selezione di articoli tra cui scegliere, sono rappresentate tutte le categorie merceologiche: dal notebook all’asciugatrice, dal monopattino elettrico all’aspirapolvere robot. Non manca ovviamente un Tv di ultima generazione per cogliere l’opportunità del bonus Tv ed essere pronti al passaggio ai nuovi standard del digitale terrestre, dotandosi di un apparecchio di grande formato ultra HD.

Un’occasione irripetibile per cambiare i device necessari alla ripresa di studio e lavoro o gli elettrodomestici per arricchire la dotazione tecnologica della propria casa. Che sia per necessità o per piacere, la promozione “I Magnifici” di Euronics propone tutto quanto si può desiderare per un impeccabile rientro in città, a scuola e in ufficio.

L’attività nazionale sarà accompagnata da una comunicazione adv che prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics.

Credits
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere