News / attualità

31 Agosto, 2021

Dopo le vacanze è tempo di back to city e per assicurare un perfetto ritorno alle attività lavorative e scolastiche, Euronics lancia la campagna promozionale “I Magnifici” con il meglio della tecnologia a “prezzi mai visti”. L’iniziativa – attiva per due settimane da domani 1° settembre fino al 15 sia sulla rete dei punti vendita Euronics sia online – offre infatti la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto del valore di almeno 599 euro, di scegliere uno tra i prodotti “Magnifici” al prezzo speciale di 199 euro o di 299 euro.

Nella "magnifica" selezione di articoli tra cui scegliere, sono rappresentate tutte le categorie merceologiche: dal notebook all’asciugatrice, dal monopattino elettrico all’aspirapolvere robot. Non manca ovviamente un Tv di ultima generazione per cogliere l’opportunità del bonus Tv ed essere pronti al passaggio ai nuovi standard del digitale terrestre, dotandosi di un apparecchio di grande formato ultra HD.

Un’occasione irripetibile per cambiare i device necessari alla ripresa di studio e lavoro o gli elettrodomestici per arricchire la dotazione tecnologica della propria casa. Che sia per necessità o per piacere, la promozione “I Magnifici” di Euronics propone tutto quanto si può desiderare per un impeccabile rientro in città, a scuola e in ufficio.

L’attività nazionale sarà accompagnata da una comunicazione adv che prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics.

Credits
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere