News / attualità

18 Luglio, 2019

Il mese di luglio è il mese dei saldi e dei forti sconti. Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche - dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment - tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo.

Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte: un’occasione perfetta per decidere quale smartphone comprare per catturare i ricordi delle vacanze e per rimanere sempre in contatto con gli amici.

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della fortunatissima sagra e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox. L’iniziativa è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal nuovo concept di comunicazione lanciato a Marzo, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere