News / attualità

18 Luglio, 2019

Il mese di luglio è il mese dei saldi e dei forti sconti. Per sfruttare la voglia di shopping che caratterizza questo periodo dell’anno, Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche - dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment - tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo.

Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte: un’occasione perfetta per decidere quale smartphone comprare per catturare i ricordi delle vacanze e per rimanere sempre in contatto con gli amici.

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita Euronics, inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della fortunatissima sagra e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox. L’iniziativa è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

La promozione nazionale “50 prodotti al 50% (e centinaia di altre offerte fino al 50%)” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal nuovo concept di comunicazione lanciato a Marzo, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere