News / attualità

05 Febbraio, 2020

Da Euronics è tempo di fare doppi acquisti! La nuova iniziativa promozionale “Facciamo a metà” - valida dal 6 al 19 febbraio - permetterà infatti, a fronte dell'acquisto di due prodotti diversi, di cui uno del valore di almeno 499 euro, di ricevere uno sconto del 50% sull'articolo meno caro.

Questa promozione è valida su tutte le categorie merceologiche su abbinamenti di prodotti diversi*. Una interessante occasione, per esempio, per sostituire nello stesso tempo la lavatrice obsoleta e il vecchio TV in vista dell’arrivo del nuovo standard televisivo DVB T2 o per ‘regalarsi’ a San Valentino l’ultimo modello di smartphone e un robot da cucina, per preparare le ricette preferite dalla famiglia facilmente e in poco tempo.

L’attività promozionale sarà comunicata attraverso il classico volantino e una campagna advertising curata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. È prevista a supporto anche una comunicazione web, digital e social, curata e gestita dal team digital di Euronics Italia.

Ma, non è tutto: dal 27 gennaio al 21 febbraio è infatti attivo nella rete dei punti vendita Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Sonic – il film”, di animazione e avventura nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio, in uno dei negozi dell’insegna, potranno partecipare al sorteggio. E’ sufficiente inviare un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno per una famiglia composta da 4 persone, presso Club del Sole - Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa di un’intera settimana. Questa attività è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Sul sito dell’insegna – www.euronics.it – e nei negozi Euronics aderenti i consumatori potranno trovare tutte le informazioni e i dettagli delle limitazioni dell’iniziativa promozionale “Facciamo a metà”.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere