News / attualità

05 Febbraio, 2020

Da Euronics è tempo di fare doppi acquisti! La nuova iniziativa promozionale “Facciamo a metà” - valida dal 6 al 19 febbraio - permetterà infatti, a fronte dell'acquisto di due prodotti diversi, di cui uno del valore di almeno 499 euro, di ricevere uno sconto del 50% sull'articolo meno caro.

Questa promozione è valida su tutte le categorie merceologiche su abbinamenti di prodotti diversi*. Una interessante occasione, per esempio, per sostituire nello stesso tempo la lavatrice obsoleta e il vecchio TV in vista dell’arrivo del nuovo standard televisivo DVB T2 o per ‘regalarsi’ a San Valentino l’ultimo modello di smartphone e un robot da cucina, per preparare le ricette preferite dalla famiglia facilmente e in poco tempo.

L’attività promozionale sarà comunicata attraverso il classico volantino e una campagna advertising curata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. È prevista a supporto anche una comunicazione web, digital e social, curata e gestita dal team digital di Euronics Italia.

Ma, non è tutto: dal 27 gennaio al 21 febbraio è infatti attivo nella rete dei punti vendita Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Sonic – il film”, di animazione e avventura nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio, in uno dei negozi dell’insegna, potranno partecipare al sorteggio. E’ sufficiente inviare un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno per una famiglia composta da 4 persone, presso Club del Sole - Vigna sul Mar Camping Village a Lido di Pomposa di un’intera settimana. Questa attività è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Sul sito dell’insegna – www.euronics.it – e nei negozi Euronics aderenti i consumatori potranno trovare tutte le informazioni e i dettagli delle limitazioni dell’iniziativa promozionale “Facciamo a metà”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere