News / attualità
Dopo le proposte giornaliere dell’“Everyday Black Friday”, Euronics è pronta a conquistare le preferenze degli italiani con sconti ancora più importanti e una più ricca proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche. Da oggi le iniziative dell’insegna per l’appuntamento più atteso dell’anno, entrano nel periodo caldo con le offerte “Black Friday Euronics”. Tantissime le imperdibili occasioni con sconti anche oltre il 50% per acquistare i regali da mettere sotto l’albero di Natale o per comprare il prodotto tech e l’elettrodomestico che si desidera o si deve sostituire. La catena ha selezionato inoltre un ampio ventaglio di prodotti fra i più innovativi per soddisfare i desideri e i bisogni del target più giovane, più esigente e amante della tecnologia.
L’attività è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre, data del Cyber Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.
La promozione “Black Friday Euronics” sarà comunicata attraverso un’importante campagna pubblicitaria - studiata da Wunderman Thompson e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti TV e radio - che vedrà anche una forte presenza digital e social. In coerenza con il tema, il commercial avrà una connotazione promozionale con un richiamo - nei frame d’apertura e nella grafica - al concept creativo della campagna istituzionale “Euronics, un mondo più avanti” lanciato a fine ottobre.
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere