News / attualità
Euronics lancia una promozione che non mancherà di attirare l’attenzione dei consumatori: I Magnifici 10, attività con cui l’insegna torna anche in campagna nazionale. Dal 24 ottobre al 6 di novembre oltre a una ricca serie di offerte interessanti su tutte le categorie merceologiche, Euronics dà la possibilità a chi effettua un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci fantastici prodotti.
La scelta dei “Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti: si va dall’intramontabile Tv da 32” LG “32LK6200” e PlayStation 4 Sony allo smartwatch Samsung “Galaxy Watch Active” o al notebook HP “Stream 14-DS0013NL” oppure allo smartphone Samsung “A10”. A questi si aggiungono la scopa elettrica De’ Longhi “XLM21LE1.GYR”, il robot aspirapolvere iRobot “Roomba 604”, il sistema stirante Rowenta “DG7644” e l’asciugatrice Smeg “DE71EU”, senza dimenticare il condizionatore GE Appliances “GES-NX1H35IN Energy” con pompa di calore.
Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” sarà arricchito da uno Speciale tutto rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con importanti sconti. Un’occasione per poter rinnovare o sostituire uno di questi prodotti che non possono mancare nelle nostre case.
A rendere ancora più interessanti le offerte del volantino, la possibilità di accedere per gli acquisti a partire da 399 euro, a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, prima rata ad aprile 2020.
Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video.
La nuova attività promozionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali TV e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.
Credits
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere