News / attualità

24 Ottobre, 2019

Euronics lancia una promozione che non mancherà di attirare l’attenzione dei consumatori: I Magnifici 10, attività con cui l’insegna torna anche in campagna nazionale. Dal 24 ottobre al 6 di novembre oltre a una ricca serie di offerte interessanti su tutte le categorie merceologiche, Euronics dà la possibilità a chi effettua un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci fantastici prodotti.

La scelta dei “Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti: si va dall’intramontabile Tv da 32” LG “32LK6200” e PlayStation 4 Sony allo smartwatch Samsung “Galaxy Watch Active” o al notebook HP “Stream 14-DS0013NL” oppure allo smartphone Samsung “A10”. A questi si aggiungono la scopa elettrica De’ Longhi “XLM21LE1.GYR”, il robot aspirapolvere iRobot “Roomba 604”, il sistema stirante Rowenta “DG7644” e l’asciugatrice Smeg “DE71EU”, senza dimenticare il condizionatore GE Appliances “GES-NX1H35IN Energy” con pompa di calore.

Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” sarà arricchito da uno Speciale tutto rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con importanti sconti. Un’occasione per poter rinnovare o sostituire uno di questi prodotti che non possono mancare nelle nostre case.

A rendere ancora più interessanti le offerte del volantino, la possibilità di accedere per gli acquisti a partire da 399 euro, a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, prima rata ad aprile 2020.

Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video.

La nuova attività promozionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali TV e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.

Credits

Agenzia creativa: Acqua Group

Centro media: Media Italia

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere