News / attualità

24 Ottobre, 2019

Euronics lancia una promozione che non mancherà di attirare l’attenzione dei consumatori: I Magnifici 10, attività con cui l’insegna torna anche in campagna nazionale. Dal 24 ottobre al 6 di novembre oltre a una ricca serie di offerte interessanti su tutte le categorie merceologiche, Euronics dà la possibilità a chi effettua un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci fantastici prodotti.

La scelta dei “Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti: si va dall’intramontabile Tv da 32” LG “32LK6200” e PlayStation 4 Sony allo smartwatch Samsung “Galaxy Watch Active” o al notebook HP “Stream 14-DS0013NL” oppure allo smartphone Samsung “A10”. A questi si aggiungono la scopa elettrica De’ Longhi “XLM21LE1.GYR”, il robot aspirapolvere iRobot “Roomba 604”, il sistema stirante Rowenta “DG7644” e l’asciugatrice Smeg “DE71EU”, senza dimenticare il condizionatore GE Appliances “GES-NX1H35IN Energy” con pompa di calore.

Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” sarà arricchito da uno Speciale tutto rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con importanti sconti. Un’occasione per poter rinnovare o sostituire uno di questi prodotti che non possono mancare nelle nostre case.

A rendere ancora più interessanti le offerte del volantino, la possibilità di accedere per gli acquisti a partire da 399 euro, a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, prima rata ad aprile 2020.

Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video.

La nuova attività promozionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali TV e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.

Credits

Agenzia creativa: Acqua Group

Centro media: Media Italia

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere