News / attualità

20 Gennaio, 2017

Evergreen Life Products con sede a San Giovanni al Natisone (UD) è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona a base di OLIVUM®, l’infuso ottenuto dalle foglie d’olivo, gradevole al gusto e ricco di molecole importantissime per la salute, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle e di cui l’azienda ne detiene il brevetto.

Evergreen Life Products, sta vivendo positiva crescita grazie anche ai costanti investimenti in Ricerca&Sviluppo, che le hanno permesso di formulare e realizzare prodotti totalmente Made in Italy a base di OLIVUM®, unici nel loro genere. Scegliendo di utilizzare il metodo di vendita basato sul passaparola, oggi l’azienda, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), è presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20.000 Incaricati di Vendita Indipendenti e conta quattro aziende partecipate all’estero.

L’incarico affidato a Blu Wom, specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media management e associata a PR Hub, prevede azioni mirate di comunicazione a tema corporate e di prodotto, sia a livello locale che nazionale, al fine di promuovere l’identità aziendale e le diverse iniziative nazionali ed internazionali che coinvolgono l’azienda. Sarà compito di Blu Wom curare anche la comunicazione riguardante Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale nata ad aprile 2014 con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto ai giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.

“Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Evergreen Life Products, un’azienda tutta italiana che in pochi anni di attività è riuscita a distinguersi nel complesso mercato dei prodotti naturali offrendo prodotti unici, controllati e certificati, di cui ne ha formulato la composizione.” – afferma Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua – “Oltre a fornire le nostre competenze per comunicare i valori di quest’importante realtà, utilizzando sia metodi tradizionali che digitali, sarà nostro obiettivo amplificare l’azione del passaparola di stampa e influencer nei confronti del pubblico finale.” ')}

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere