News / attualità

23 Settembre, 2021

Affissioni Italia, brand appartenente al gruppo Emerald Communication e specializzato nella pubblicità esterna, ha vinto la gara per la pianificazione della campagna OOH di Everli e ha ricevuto il prestigioso incarico di garantire al brand un’imponente copertura a livello nazionale. L’OOH si svilupperà da settembre fino a novembre, attraverso formati statici, dinamici, grandi formati e impianti presenti nelle metropolitane delle principali città italiane. A questo tipo di attività sarà affiancato anche lo street advertising in aree selezionate di Torino, Savona e Rimini.

Per due mesi sarà impossibile non notare le affissioni incentrate sulla nuova campagna di comunicazione di Everli: “Amiamo farti la spesa”. Un messaggio chiave per gli utenti e i prospect del marketplace della spesa online leader in Europa a cui il piano di affissioni, proposto al cliente da Emerald, può dare la massima risonanza. Con oltre 4.000 installazioni in 24 province italiane per 56 giorni, l’Out Of Home pianificato dall’agenzia torinese si prefigge l’obiettivo di intercettare proficuamente il target di riferimento della campagna in prossimità di aree ad alta densità di popolazione selezionate dopo un’accurata analisi.

I commenti
“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da una realtà così importante e in continua crescita come Everli per progettare l’ OOH di una campagna in cui crediamo molto e che abbiamo amato dal primo momento – ha dichiarato Giancarlo Cardile, CEO e direttore marketing di Emerald Communication -; quella che ci è stata proposta è una bellissima opportunità per confermare la nostra professionalità come outdoor specialist e consolidare la posizione dell’agenzia nel settore delle affissioni pubblicitarie a livello nazionale”.

Alex Sonnenberg, Chief Marketing Officer di Everli, ha aggiunto: “Da sempre l’obiettivo di Everli è quello di offrire ai clienti la massima serenità, attraverso un’esperienza di acquisto per la loro spesa al supermercato sicura e di qualità: gli utenti possono scegliere i loro prodotti preferiti dai propri store di fiducia, optando per la consegna in giornata o in un’ora. Pensiamo che sia il momento giusto per supportare ancora meglio la nostra espansione e le nostre attività, e per questo siamo felici di disporre dell’esperienza e del talento di Emerald Communication per questo progetto ambizioso, che vuole promuovere il nostro brand tra un numero sempre maggiore di persone”.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere