News / attualità

28 Marzo, 2017

Ha preso il via nei giorni scorsi #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria di Deborah Milano, casa cosmetica che rappresenta l’eccellenza del Made In Italy, da sempre sinonimo di creatività, bellezza e innovazione.

#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo. Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.

Con la campagna #EveryDayDiva, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

Grazie alla ricerca dei laboratori Deborah Group, che ogni anno sperimentano e realizzano nuovi prodotti dalle formule esclusive e dalle texture confortevoli, dermatologicamente testate ed estremamente multisensoriali, i prodotti Deborah Milano assicurano sempre alte performance in totale sicurezza. Tutto ciò che le donne di oggi cercano per avere un look da copertina in pochi gesti.

La campagna multisoggetto è stata pianificata dall’agenzia media Initiative, parte del gruppo IPG Mediabrands e guidata in Italia da Andrea Sinisi. La campagna coinvolge le principali testate settimanali e mensili, allo scopo di coinvolgere il pubblico femminile attento alla propria bellezza. Completano la pianificazione anche una campagna digital e un’attività OOH che, insieme alla campagna stampa, accompagneranno il brand durante tutto il corso del 2017. Creatività a cura di Saatchi & Saatchi.

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere