News / attualità

28 Marzo, 2017

Ha preso il via nei giorni scorsi #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria di Deborah Milano, casa cosmetica che rappresenta l’eccellenza del Made In Italy, da sempre sinonimo di creatività, bellezza e innovazione.

#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo. Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.

Con la campagna #EveryDayDiva, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

Grazie alla ricerca dei laboratori Deborah Group, che ogni anno sperimentano e realizzano nuovi prodotti dalle formule esclusive e dalle texture confortevoli, dermatologicamente testate ed estremamente multisensoriali, i prodotti Deborah Milano assicurano sempre alte performance in totale sicurezza. Tutto ciò che le donne di oggi cercano per avere un look da copertina in pochi gesti.

La campagna multisoggetto è stata pianificata dall’agenzia media Initiative, parte del gruppo IPG Mediabrands e guidata in Italia da Andrea Sinisi. La campagna coinvolge le principali testate settimanali e mensili, allo scopo di coinvolgere il pubblico femminile attento alla propria bellezza. Completano la pianificazione anche una campagna digital e un’attività OOH che, insieme alla campagna stampa, accompagneranno il brand durante tutto il corso del 2017. Creatività a cura di Saatchi & Saatchi.

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere