News / attualità

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista il campione olimpico Jury Chechi. Evolution Doing firma la creatività insieme a Coo’ee Italia, in prima linea anche su produzione e media.

Milwaukee Tool è un’azienda internazionale specializzata in produzione e vendita di elettroutensili ed accessori per il professionista da quasi 100 anni, da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha intrapreso una nuova sfida entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale. In occasione del nuovo percorso di comunicazione che sta per intraprendere, l’azienda ha stretto una partnership con il “Signore degli Anelli”, il campione olimpico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale di Milwaukee. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra il brand e l'atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell'eccellenza. Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo.

La campagna sarà in pianificazione dal mese di ottobre sul Sistema Sport Mediaset, Instagram, LinkedIn, YouTube, con un long video da 50" e una presenza capillare che prevede passaggi nei tagli da 30” e 15”, oltre a una pianificazione sui principali canali social e di digital advertising.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere