News / attualità

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista il campione olimpico Jury Chechi. Evolution Doing firma la creatività insieme a Coo’ee Italia, in prima linea anche su produzione e media.

Milwaukee Tool è un’azienda internazionale specializzata in produzione e vendita di elettroutensili ed accessori per il professionista da quasi 100 anni, da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha intrapreso una nuova sfida entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale. In occasione del nuovo percorso di comunicazione che sta per intraprendere, l’azienda ha stretto una partnership con il “Signore degli Anelli”, il campione olimpico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale di Milwaukee. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra il brand e l'atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell'eccellenza. Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo.

La campagna sarà in pianificazione dal mese di ottobre sul Sistema Sport Mediaset, Instagram, LinkedIn, YouTube, con un long video da 50" e una presenza capillare che prevede passaggi nei tagli da 30” e 15”, oltre a una pianificazione sui principali canali social e di digital advertising.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere