News / attualità

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista il campione olimpico Jury Chechi. Evolution Doing firma la creatività insieme a Coo’ee Italia, in prima linea anche su produzione e media.

Milwaukee Tool è un’azienda internazionale specializzata in produzione e vendita di elettroutensili ed accessori per il professionista da quasi 100 anni, da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha intrapreso una nuova sfida entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale. In occasione del nuovo percorso di comunicazione che sta per intraprendere, l’azienda ha stretto una partnership con il “Signore degli Anelli”, il campione olimpico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale di Milwaukee. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra il brand e l'atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell'eccellenza. Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo.

La campagna sarà in pianificazione dal mese di ottobre sul Sistema Sport Mediaset, Instagram, LinkedIn, YouTube, con un long video da 50" e una presenza capillare che prevede passaggi nei tagli da 30” e 15”, oltre a una pianificazione sui principali canali social e di digital advertising.

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere