News / attualità

06 Aprile, 2017

Imagepartners, il network internazionale che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione, ha scelto Copenaghen per ospitare il primo appuntamento annuale del gruppo. Obiettivo: condividere strategie e tendenze della comunicazione e dell’advertising, individuare criticità e punti di forza del mercato. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse gli interventi di Lars Nielsen CEO di Olympeak Consulting, dal titolo “Winning Through alignment in leadership: Strategies and technologies are not enough — people are the key” e quello di Michael Harboe, Strategic Advisor & CEO di Virsabi, che ha parlato di realtà virtuale come nuova opportunità di marketing: “New technology in marketing – Virtual & Mixed reality”.

L’agenzia danese “Clienti”, padrona di casa dell’evento, ha condiviso con la task force di creativi provenienti dalle diverse Agenzie aderenti al network il brief di un Cliente per il rilancio di un quotidiano regionale danese. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere