News / attualità
Si è tenuta in Portogallo la sessione autunnale del meeting internazionale di +Imagepartners, network di agenzie di marketing e comunicazione indipendenti. Expansion Group ha rappresentato l’Italia e San Marino.
L’incantevole Lisbona ha fatto da cornice alla seconda riunione annuale di +Imagepartners, il network internazionale di agenzie che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.
Di particolare interesse l’intervento, in qualità di guest speaker, di Matts Rönne, Senior Advisor della Società svedese Smart Company, dal titolo “Content Marketing as a business opportunity” e “How customers Choose an Agency”.
Nell'occasione è stata presentata anche la nuova Agenzia che rappresenta il Regno Unito, Red Route, con sedi a Londra e Sheffield.
L’agenzia portoghese 9 The Creative Shop ha condiviso con la task force di creativi provenienti dalle diverse Agenzie aderenti al network il brief di un Cliente per il lancio globale di un innovativo prodotto appartenente al settore fashion goods. ')}
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere