News / attualità

09 Novembre, 2016

Si è tenuta in Portogallo la sessione autunnale del meeting internazionale di +Imagepartners, network di agenzie di marketing e comunicazione indipendenti. Expansion Group ha rappresentato l’Italia e San Marino.

L’incantevole Lisbona ha fatto da cornice alla seconda riunione annuale di +Imagepartners, il network internazionale di agenzie che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento, in qualità di guest speaker, di Matts Rönne, Senior Advisor della Società svedese Smart Company, dal titolo “Content Marketing as a business opportunity” e “How customers Choose an Agency”.

Nell'occasione è stata presentata anche la nuova Agenzia che rappresenta il Regno Unito, Red Route, con sedi a Londra e Sheffield.

L’agenzia portoghese 9 The Creative Shop ha condiviso con la task force di creativi provenienti dalle diverse Agenzie aderenti al network il brief di un Cliente per il lancio globale di un innovativo prodotto appartenente al settore fashion goods. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere