News / attualità

21 Novembre, 2017

+Imagepartners, il network internazionale che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione, ha scelto Madrid per ospitare il secondo appuntamento annuale del gruppo. Obiettivo: condividere strategie e tendenze della comunicazione e individuare metodologie di collaborazione interne. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento di Juan de Los Angeles, CEO & Founder di C4E, Professore presso la School of Communication di Navarra. dal titolo ”Future&Trends” e quello di Jesus Vega de la Falla, Strategic Consultant e autore del libro ”The sensual Company”, con esperienze pregresse in Banco Santander e Zara.

Il team Creativo, composto da 15 persone provenienti dai vari Paesi, ha lavorato su un Brief elaborato dall'agenzia Spagnola MiQueridoWatson relativo al lancio di un nuovo prodotto nel mercato delle bevande alcoliche.

Il network ha quindi dato il benvenuto ad una new entry proveniente dalla Russia. Elena Kalinina, Creative Director e Managing Partner di Room 485 ha presentato la struttura di comunicazione, con sede a Mosca, che d’ora in avanti rappresenterà +Imagepartners nel suo Paese. ')}

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere