News / attualità

05 Aprile, 2016

La multiutility trentina sceglie Expansion Group per i suoi nuovi progetti. Tra questi la promozione di una nuova e originale offerta commerciale. L’agenzia è già al lavoro sul piano creativo e su quello media. La nuova campagna sarà on air ad Aprile

“È sempre un grande piacere quando un Cliente “torna a casa” - commenta Maurizio Badiani Direttore Creativo Esecutivo di Expansion Group. Il Cliente infatti era stato con la nostra agenzia per più di tre anni. Il fatto che abbia pensato a noi per affidarci i suoi nuovi progetti ci riempie di soddisfazione."

Dolomiti Energia - società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia - è una multiutility leader in Trentino e al 6° posto nel ranking nazionale. “Come prima cosa - aggiunge Badiani - dovremo rimettere a modello alcune operazioni promozionali già in corso, rivedendo creatività e naming. Poi passeremo a nuove iniziative la prima delle quali ha tempi brevissimi, visto che l’on air della nuova campagna è previsto per la metà del mese di Aprile. Per questo l’agenzia è già al lavoro, sia sul fronte della creatività che del media planning & buying."

Tra i media previsti a sostegno della nuova comunicazione: stampa, affissione, web, radio e tv locali. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere