News / attualità

14 Marzo, 2018

Gustosa novità in casa Coop: da febbraio i consumatori possono trovare in tutti i punti vendita le confezioni di D’Osa, la linea completa di prodotti che permette di preparare favolose ricette in tutta semplicità.

D’Osa propone miscele, preparati, lieviti, amidi, decorazioni e tanti altri ingredienti che rendono l’esperienza di cucinare facile e appagante anche per chi non è un mago ai fornelli.

Il logo della linea e il packaging system sono stati ideati dalla Design Unit di Expansion Group, che ha scelto uno stile semplice e accattivante abbinato a un colore vivace per comunicare valori quali facilità, velocità e divertimento nello sperimentare in cucina, come ben sintetizzato dal pay-off “Facile cucinare!”, studiato per veicolare il principale plus della nuova linea.

L’agenzia ha realizzato anche un utile ricettario ricco di sfiziose idee, gustosi consigli e golosi spunti per esprimere il proprio estro ai fornelli con il prezioso aiuto dei tantissimi prodotti di questa nuova linea.

Per la Design Unit di Expansion Group hanno lavorato Annalisa Muccioli, Graphic Designer, sotto la direzione creativa di Andrea Ligi, Head of Design. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere