News / attualità

20 Giugno, 2018

“Se parti con noi, puoi arrivare a GARDALAND!”: questo è il claim del Concorso a premi ideato da Expansion Group per l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland.

Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a GARDALAND, per un’intera giornata di divertimento. La promozione è valida fino al 30 giugno.

L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso.

I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte.

Expansion Group, oltre ad aver ideato il nome e i contenuti dell’operazione, firma la creatività degli strumenti di comunicazione e promozione: campagna banner, landing page e slider home page sul sito web www.corsica-ferries.it e post sulla pagina Facebook di Corsica Sardinia Ferries.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere