News / attualità
“Se parti con noi, puoi arrivare a GARDALAND!”: questo è il claim del Concorso a premi ideato da Expansion Group per l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland.
Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a GARDALAND, per un’intera giornata di divertimento. La promozione è valida fino al 30 giugno.
L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso.
I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte.
Expansion Group, oltre ad aver ideato il nome e i contenuti dell’operazione, firma la creatività degli strumenti di comunicazione e promozione: campagna banner, landing page e slider home page sul sito web www.corsica-ferries.it e post sulla pagina Facebook di Corsica Sardinia Ferries.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere