News / attualità

20 Giugno, 2018

“Se parti con noi, puoi arrivare a GARDALAND!”: questo è il claim del Concorso a premi ideato da Expansion Group per l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland.

Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a GARDALAND, per un’intera giornata di divertimento. La promozione è valida fino al 30 giugno.

L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso.

I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte.

Expansion Group, oltre ad aver ideato il nome e i contenuti dell’operazione, firma la creatività degli strumenti di comunicazione e promozione: campagna banner, landing page e slider home page sul sito web www.corsica-ferries.it e post sulla pagina Facebook di Corsica Sardinia Ferries.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere